logoabout

Il GRU.P.I.F.H. GRUPpo di Iniziative a Favore dei portatori di Handicap, è un'associazione di volontariato ONLUS, che da oltre venticinque anni opera nel territorio di Trezzano S/N, a favore delle famiglie con figli disabili.

L'associazione promuove numerose attività atte a sostenere e far conoscere la cultura dell'handicap, a favorire l'integrazione nei vari ambiti sociali e scolastici e a dare sollievo alle famiglie promuovendo attività ludiche, ricreative e sportive.

La nostra Organizzazione di Volontariato ONLUS no profit, riveste un ruolo sempre pù importante e significativo, non solo per i cittadini trezzanesi, ma anche per le famiglie dei paesi limitrofi.

Il numero delle famiglie in difficoltà che ne beneficiano è in costante aumento, in quanto i ragazzi con disabilità, non hanno la possibilità di accedere alle normali attività ludico-ricreative, artistiche e sportive normalmente organizzate dai comuni.

Comprendendo i bisogni dei nostri ragazzi siamo sempre pronti e attenti a dare una risposta alle loro esigenze, rispettando la loro voglia di sperimentare, di comunicare e di stare insieme.

Il nostro impegno è quello di trovare sempre nuove soluzioni per garantire loro una qualità di vita all'altezza delle aspettative loro e delle loro famiglie.

Read 1487 times